Playstation 5: Quando arrivano le nuove scorte?

Come ben sai se hai aperto questo articolo, la PlayStation 5 è attualmente introvabile. Ma quando sarà di nuovo disponibile la nuova console della Sony?

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ps5.jpg
Playstation 5 con un DualSense Wireless Controller

I rifornimenti della PlayStation 5 ancora non sono arrivati e nel frattempo gli utenti sono costretti ad attendere senza notizie. Sui maggiori store online compreso Amazon, della console non ce n’è neanche l’ombra. Le uniche console disponibili sono quelle rivendute dagli utenti al doppio o anche al triplo del prezzo, i così detti “scalper” che mentre noi aspettiamo, guadagnano un sacco di soldi.



Si sperava che potessero arrivare nuove scorte della PlayStation 5 prima della fine di Gennaio, ma a quanto pare ci toccherà aspettare. Questa speranza era alimentata dai rifornimenti arrivati in Regno Unito negli ultimi giorni (già assaliti dagli scalper), ma purtroppo è stata solo un illusione. L’AD dell’azienda AMD infatti, ha affermato che la scarsità dei componenti e quindi delle console, potrebbe durare addirittura fino a metà del 2021.

Sony non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo l’arrivo di nuove scorte della console, ma si parla di alcuni stock in distribuzione per Febbraio. Fino a primavera comunque la distribuzione dovrebbe essere limitata, quindi non resta che continuare a portare pazienza e giocare con la buon vecchia PS4 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.