The Falcon and the Winter Soldier: Trama della serie

Dopo WandaVison, sarà il momento di The Falcon and the Winter Soldier che andrà in onda su Disney+ con il primo episodio il 19 marzo. Nonostante l’attesa, prolungata dalla pandemia, siamo quindi entrati finalmente nel vivo della fase 4. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla serie? Chi prenderà l’eredità di Captain America?

Sam Wilson e Bucky Burnes in “The Falcon and the Winter Soldier”

Con il nuovo programma di serie che usciranno su Disney+, il Marvel Cinematic Universe sta cercando di allargare i propri orizzonti. Al centro delle serie infatti ora abbiamo i personaggi principali che abbiamo imparato a conoscere nei film. Allo stesso tempo però, sfruttando la struttura a episodi delle miniserie, si potrà dare maggiore spazio anche ai personaggi secondari, approfondendo ulteriormente l’universo Marvel.

Se WandaVision è il primo passo di questo nuovo programma, è lecito aspettarsi grandi cose anche da The Falcon and the Winter Soldier, sopratutto dopo aver visto il trailer:

Trama della serie:

Nel finale di Avenger Endgame, Captain America ha deciso di lasciare il proprio scudo a Sam Wilson con il bene placito di Bucky. Proprio da qua ripartirà la serie, con i due che faranno squadra per combattere il crimine e per raccogliere l’eredità del Capitano. Nello specifico i due saranno alle prese con il gruppo anti-patriottico Flag-Smashers. La serie inoltre racconterà il rapporto di amicizia fra Sam e Bucky strettamente legati a Cap. Come per WandaVision, Marvel utilizzerà nuovi approcci narrativi e questa volta la serie viene descritta come una buddy comedy.

Film e serie Marvel in arrivo nella Fase 4 e nella Fase 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.