Riverdale 5: quando arriverà su Netflix la quinta stagione?

Dal 1° marzo 2021 la quarta stagione di Riverdale è disponibile su Netflix. La quinta stagione invece è stata trasemssa in prima visione assoluta dalla rete The CW dal 21 gennaio 2021. In Italia è stato trasmesso il primo episodio sul canale Premium Stories il 4 marzo e ne uscirà uno a settimana fino alla conclusione delle 19 puntate che compongono la quinta stagione. Ma quanto ci vorrà perché Riverdale 5 sia disponibile su Netflix?

Da sinistra Jughead, Betty, Archie, Veronica e Cheryl

Riverdale 5: Quando sarà disponibile su Netflix?

Ovviamente non ci sono date ufficiali, ma è possibile fare delle ipotesi. La serie come detto, viene trasmessa per ora solo sul canale Premium Stories dove uscirà un episodio a settimana. É prevista poi la messa in onda sulle piattaforme Prime Video e Infinity per Febbraio 2022. Prima che la serie vada in onda su Netflix è necessario attendere che venga trasmessa nelle piattaforme sopra citate.

L’ipotesi più probabile è quella di marzo 2022. Dopo la messa in onda su Prime Video e Infinity sarà infatti necessario almeno un mese perché la quinta stagione possa essere trasmessa su Netflix. La stessa cosa infatti è avvenuta anche per la quarta stagione e non c’è nulla che facca credere che per la quinta sarà diverso.

Per quanto riguarda i personaggi principali e il cast, non cambierà ovviamente nulla. Citando solo i più importanti, continueremo a vedere Lili Reinhart nei panni di Betty Cooper, Cole Sprouse nei panni di Jughead Jones, KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Camila Mendes nei panni di Veronica Lodge e Madelaine Petsch nei panni di Cheryl Blossom.

Ultimo articolo: Recensione WandaVision

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.