Sex Education 3: Ecco quando andrà in onda la terza stagione.

Dopo il finale della seconda stagione, in onda su Netflix, è tanta l’attesa per l’arrivo di Sex Education 3. Come per ogni serie, la pandemia ha purtroppo rappresentato un importante scoglio, rallentando le riprese e, di conseguenza, anche la messa in onda.

Sex Education 3: le ultime notizie

Dopo il successo della serie, sono in molti ad attendere la terza stagione di Sex Education, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni. É infatti stato svelato che nella terza stagione vi sarà un salto temporale, anche se ancora non sappiamo di quale entità.

L’interprete di Otis, Asa Butterfield ha inoltre annunciato in un’intervista, che le riprese stanno per terminare e che non manca molto alla messa in onda. Le riprese infatti, anche se vennero interrotte a causa della pandemia, sono ripartite il 9 settembre del 2020 e dovrebbero essere prossime a giungere al termine.

Sex Education 3: Data di uscita

Con le riprese che stanno per giungere al termine, possiamo aspettarci, covid-19 permettendo, una messa in onda della terza stagione tra non molto tempo. Da ottimista, l’attesa per la terza stagione potrebbe terminare entro l’estate del 2021, ma un pessimista vi direbbe di attendere fino a settembre/fine 2021.

Al momento comunque l’ipotesi più probabile è la prima e ora non resta che attendere la data ufficiale che verrà rilasciata da Netflix, speriamo a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.