La Casa di Carta 5: Ecco quando esce la nuova stagione

L’attesa cresce di giorno in giorno per La Casa di Carta 5 e, anche se non abbiamo ancora una data certa, hanno iniziato ad emergere alcuni dettagli interessanti.


Berlino che canta al suo matrimonio ne “La Casa di Carta” stagione 4

La Casa di Carta 5: le ultime notizie

Un post su Instagram di Netflix che ritrae Alvaro Morte e Pedro Alonso (il professore e Berlino) ha fatto sognare i fan della serie. La piattaforma di streaming ha voluto rassicurare i fan, confermando che qualsiasi cosa accada, la quinta stagione arriverà. Le riprese si erano ovviamente interrotte a causa della pandemia, ma sono riprese quest’estate e ormai non sembra mancar molto.

La Casa di Carta: ecco quando arriva la quinta stagione

Avendo ripreso a girare ad agosto, le ultime indiscrezioni confermerebbero la quinta stagione per metà 2021. Potremmo quindi aspettarci la quinta stagione per quest’estate, ma sarà Netflix ovviamente a dover confermare queste voci, rilasciando la data ufficiale.

Nel frattempo è stato confermato che la quinta stagione sarà la ultimissima, anche se vi sono state delle deboli indiscrezioni riguardo ad una sesta stagione. Netflix ha già smentito tutto ma mai dire mai 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.